domenica 12 gennaio 2020

Atterrata a Malta!

Sono atterrata a Malta nel pomeriggio, scesa dall’aereo ho subito respirato aria pulita, il clima è mite e si sta davvero bene.
Vado a ritirare il mio bagaglio e subito all’uscita, nell’area arrivi, mi aspetta il mio personal taxi driver che mi porta dritta in hotel. Bellissimo, vicino al mare e centralissimo per tutti gli spostamenti.
La mia camera è molto carina ed accogliente, sistemo le mie cose e mi preparo per andare a cena.
Non mi sposto di molto, proprio a pochi passi dall’hotel si trova un buonissimo ristorante chiamato “Avenue” che prepara piatti a base di carne, di pesce e volendo anche pizza italiana.
Mi concedo una cena ottima, d’altronde è la mia prima sera a Malta!

Ora è il momento di tornare in hotel...domani mi aspetta un bel primo giorno di scuola!😜




Buonanotte Malta...

Nessun commento:

Posta un commento